Porte aperte alla Casa-Officina, sabato 6 maggio 2017, ore 16-19

Gli educatori del Centro per l'infanzia della Casa-Officina vi aspettano all'iniziativa "Porte aperte alla Casa-Officina" in via Cuba 46 (traversa di Corso Calatafimi) a Palermo, sabato 6 maggio, dalle 16 alle 19.

Il Centro educativo interculturale Casa-Officina, che accoglie dal 2013 il Centro per l'infanzia "La piccola Officina", promuove il tempo d'estate 2017, attivo dal 19 giugno al 28 luglio, e le preiscrizioni 2017/2018 per i piccoli dai 18 mesi ai 5 anni.

La Casa-Officina apre le porte per far conoscere la metodologia cooperativa in piccoli gruppi, l'educazione interculturale nella prima biblioteca plurilingue per l'infanzia della città, il contatto con la terra con la coltivazione dell'orto sinergico e i giochi nel giardino di alberi e frutti.

Le famiglie e gli amici della città di Palermo saranno accolti per passare un pomeriggio insieme, ricco di incontri e momenti di condivisione e confronto. Verrà inoltre offerta una gustosa merenda preparata dagli educatori e dai genitori del Centro per l'infanzia.

Per informazioni, telefonate al numero 0916520297 (mart-ven, ore 8-13) o scrivete all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 
Thank for sharing!