Feste-laboratorio di compleanno

 

  • Per bambini e ragazzi
  • Da settembre a luglio
  • Sabato, dalle ore 17:00 alle ore 19:30

 

La Casa-Officina è aperta al festeggiamento dei compleanni, per i quali ha ideato una divertente proposta educativa. La Festa-laboratorio di compleanno de La piccola Officina è infatti un modo speciale di festeggiare il giorno del proprio compleanno insieme agli amici e ai genitori, dove si incontrano storie, giochi, colori e alberi. È un’alternativa alla plastica gonfiabile, alle bevande gassate e ai microfoni a volume alto.

È una festa in cui verrà proposto ai bambini un laboratorio di teatro delle ombre, durante il quale si potranno ascoltare storie che vengono da lontano, creare marionette misteriose e presentare personaggi fantastici dietro un telo bianco.

Al momento dell’apertura dei doni, seguiranno una sana merenda ed una torta golosa nel giardino della Casa-Officina, in cui giocare e correre, tra gli alberi.

Per trasformare la merenda in un’occasione di racconto e in un momento di rispetto per l’ambiente, la Casa-Officina invita ciascun piccolo partecipante a portare da casa la propria tazza preferita.

Alle feste laboratorio di compleanno La piccola Officina dedica da settembre a luglio, ogni sabato pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30. La disponibilità delle giornate si basa, comunque, sul calendario di incontri della Casa-Officina.

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU COSTI, ORARI, ATTIVITA'
LEGGI IL BREVE REGOLAMENTO